App per guadagnare soldi veri giocando

Spread the love

Di app per guadagnare soldi veri giocando ce ne sono tante. Ma quali di esse possono essere realmente valide?

Oggi non è più impossibile sapere come fare i soldi con i giochi, dunque abbiamo creato questa guida per farti un’idea sul funzionamento di tali applicazioni.

Come funzionano le app per guadagnare soldi veri giocando

Le app per guadagnare soldi veri giocando ti consentono di ottenere un profitto in cambio di alcuni compiti come sondaggi, giocare, provare un campione gratuito o guardare un video pubblicitario.

I pagamenti variano per ogni app e vanno da pochi centesimi a qualche dollaro oppure euro alla volta.

Le migliori App che pagano veramente giocando

L’elenco qui sotto mostra alcune delle migliori app per fare soldi che possono aiutarti a guadagnare più di 50 dollari/euro al mese.

Big Time

Big Time è un’applicazione che ti permette di giocare divertendoti a mini giochi per guadagnare soldi veri velocemente.

Questo è un modo divertente e facile per guadagnare qualche soldo extra, specialmente se hai tempo da ammazzare mentre aspetti in fila oppure sui trasporti pubblici. 

Be My Eye

Be My Eye è un app per guadagnare soldi veri giocando, un modo molto conveniente per essere ricompensati per fare le cose che fai tutti i giorni, come giocare, fare shopping, cenare o fare commissioni.

Scarica l’applicazione per iPhone o Android da Apple App Store o Google Play, ed inizia oggi stesso!

Clipclaps

L’app Clipclaps è molto semplice da usare. A differenza della maggior parte delle altre app è un’app freemium, il che significa che hai la possibilità di acquistare più monete, ma è anche possibile guadagnarle con un po’ di lavoro.

Sweatcoin

Guadagni Sweatcoins per ogni 1000 passi che fai con l’app in funzione.

Usa i tuoi Sweatcoins per acquistare attrezzature e abbigliamento da allenamento, dispositivi, accessori e altro ancora dal nuovissimo negozio dell’app.

Toluna

Toluna è una delle piattaforme di ricerca di mercato online più utilizzate per guadagnare soldi con le app. Le caratteristiche principali di Toluna sono la stabilità e la fiducia del sito web.

Accumulare punti per testare prodotti, servizi e dare opinioni è semplice, veloce e sicuro. Una volta che ti viene notificato di essere stato selezionato per partecipare ad un sondaggio riceverai una mail con un link per partecipare.

È possibile scambiare i punti con uno dei tanti premi a catalogo, oppure richiedere direttamente un trasferimento di denaro sul proprio conto PayPal.

ClipClaps

Cerchi come fare i soldi con i giochi? Ecco un app interessante:

ClipClaps è un’app disponibile sia su Android che su iOS, dove puoi guadagnare soldi semplicemente giocando o guardando video.

La parte migliore? Non devi aspettare che i soldi si accumulino – vengono inviati direttamente al tuo conto PayPal ogni volta che raggiungi i 15 dollari/euro.

Surveyeah

Divertiti a guadagnare gratis con Surveyeah! Inizia a guadagnare con i migliori giochi ed applicazioni – l’app Surveyeah è il modo più semplice per fare soldi online dal tuo smartphone.

Gli utenti di Surveyeah possono guadagnare punti giocando ai quiz, scommettendo sullo sport e rispondendo ai sondaggi con uno dei loro partner. Come premio ottengono: buoni da spendere su Amazon, Zalando e Decatholon.

AppJobber

AppJobber è un’app che ti permette di vincere soldi veri giocando gratis completando microlavori.

Non è necessario fare alcun investimento anticipato o fornire i dati della propria carta di credito, né è necessaria una vetrina: il servizio non specifica quali tipi di lavori siano disponibili, ma suggerisce che è possibile iscriversi ogni volta che si ha del tempo libero a casa.

Ti Frutta

Quando ti iscrivi all’app Ti Frutta, ottieni un credito gratuito di 10 dollari solo per installare e verificare il tuo account. Lo fai scattando una foto del tuo primo scontrino con l’app.

Poi guadagnerai automaticamente 1 punto cashback per ogni Euro che spendi in acquisti qualificanti.

Inoltre, otterrai 30 punti bonus solo per esserti iscritto. Una volta che hai esaurito i tuoi crediti, oppure hai ricevuto abbastanza denaro per soddisfare le tue esigenze, invia un’email al supporto clienti Ti Frutta.

Lascia un commento