Coop cerca addetti in Lombardia

Spread the love

Il noto marchio Coop seleziona personale nei suoi punti vendita con le seguenti mansioni, addetti vendita, addetti ai reparti, responsabili, stagisti e farmacisti.

Tieni presente ovviamente che in qualsiasi supermercato la maggior parte delle richieste riguarda addetti ai reparti freschi che sono una ricerca costante per l’atavica assenza di dipendenti di questa tipologia, in questi reparti è ovviamente più semplice trovare posizioni aperte anche con una buona dose di passione per la cucina e senza una grossa esperienza, è importante tenere a mente anche questo se stai cercando lavoro nelle coop in Lombardia.

Coop cerca addetti in Lombardia

Coop è sicuramente una delle aziende famose in Italia con numerosissimi punti vendita in moltissime zone d’Italia e dal suoi sito interno emergono le numerose posizioni aperte che possono essere di interesse per gli abitanti della Lombardia che vogliono lavorare per Coop.

La ricerca elencata in questo articolo è riservata alla ricerca di numerosi addetti per Coop in Lombardia, personale che andrà impiegato nelle provincie Lombarde nelle attività a marchio coop.

Tra le figure ricercate da Coop in Lombardia balza sicuramente agli occhi la ricerca di addetti vendita per lavorare nei vari punti vendita Lombardi.

Con mansioni di assistenza alla clientela, rifornimento degli scaffali e possibilità di gestione della cassa con mansione di cassiera/e, l’annuncio in questo caso non indica la richiesta di esperienza pregressa.

Nell’annuncio si indica la possibilità di lavorare con contratto parziale a 20 ore settimanali, ideale se cerchiamo una occupazione per mezza giornata perché impegnati in altro.

Si cercano anche tirocinanti e/o stagisti appartenenti alle categorie protette, un’ottima opportunità di collocamento per persone inserite nella lista delle categorie protette e quindi con difficolta di collocamento tradizionale.

Nella ricerca per lavorare in Coop in Lombardia c’è anche una incessante ricerca di addetti ai reparti freschi diplomati o con qualifica gastronomica, per allestimento del banco macelleria, salumeria o banco del pesce.

Anche un farmacista nella ricerca di addetti per coop in Lombardia, ovviamente in questo caso bisognerà avere una laurea in farmacia, iscrizione all’ordine dei farmacisti e abilitazione a lavorare attivamente.

Come candidarti online per lavorare con Coop Lombardia

Ora vediamo insieme come puoi candidarti online per lavorare con coop Lombardia, è molto semplice ma dovrai fare tutto online.

Per prima cosa dovrai recarti sul sito della coop e recarti nella pagina lavora con noi che trovi a questo link, una volta recato su questa pagina dovrai cliccare “Coop Lombardia” ti si aprirà una nuova pagina e dovrai cliccare nuovamente su Coop Lombardia con la manina affiancata.

Ti comparirà una tabella in completo aggiornamento che ti mostra ogni giorno le offerte che vengono inserite per le mansioni più richieste.

Ovviamente se non ti sei ancora registrato dovrai clicca sulla offerta che ti interessa e cliccare su “Nuovo Curriculum” mentre se ti sei già inserito precedentemente dovrai cliccare su “Candidato già registrato”

Come sempre, gli annunci che trovate sul nostro sito sono raccolti dai siti ufficiali delle attività e quindi non ci prendiamo nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati, vi auguriamo ovviamente buona fortuna per la vostra ricerca.

Lascia un commento